Archiviare i dati in conformità con tutte le leggi applicabili costa tempo e manodopera.Ci occupiamo di leggere, salvare e archiviare le carte del conducente ogni 28 giorni e di salvare i dati della memoria di massa ogni 90 giorni, come richiesto dalla normativa. I download della scheda conducente e della memoria di massa consentono di leggere, trasmettere e salvare qualsiasi dato rilevante da remoto. Rispettare l'obbligo legale di fornire la documentazione senza alcuno sforzo aggiuntivo: certificato DEKRA, automatizzato e comodamente dal proprio ufficio.
I download della memoria di massa sono monitorati e, a seconda dell'intervallo configurato, eseguiti in modo completamente automatico al massimo ogni 90 giorni, in conformità alle normative legali. I dati della carta del conducente possono anche essere recuperati facilmente e automaticamente ogni 28 giorni. Anche prima, a seconda del computer di bordo e delle impostazioni configurate.
I dati della memoria di massa dei veicoli e i dati della carta del conducente sono memorizzati sul server Fleetboard per almeno 12 e fino a 36 mesi. Questa archiviazione dei dati garantisce il rispetto di tutti i requisiti legali.
I dati della scheda del conducente e della memoria di massa sono memorizzati sul computer locale con il minimo sforzo. Hai anche la possibilità di valutare le informazioni utilizzando strumenti di analisi comuni.
Il computer di bordo Fleetboard, il Truck Data Center, trasmette le informazioni dal veicolo al Fleetboard Cockpit. Integrato con il tachigrafo digitale, il computer di bordo fornisce l'accesso a tutti i dati in qualsiasi momento.
Per entrambi i servizi è richiesto un tachigrafo digitale, che può essere scaricato da remoto.