Durante il tragitto, le sorprese sono destinate a verificarsi tanto quanto gli ordini a breve termine.Indipendentemente dal fatto che si tratti di un ingorgo o di una richiesta urgente da parte del cliente: devi essere in grado di reagire in modo flessibile. Il modo migliore per farlo è conoscere le posizioni dei veicoli, i percorsi, le informazioni sul traffico corrente o lo stato dei tuoi tragitti. Resta sempre informato su dove e in quale situazione si trovano i tuoi veicoli e i tuoi rimorchi e sarai in grado di tracciare i tragitti completati con i servizi di Mapping e Dettaglio viaggi.
Mappatura specifica della posizione del veicolo e delle informazioni di localizzazione. Inoltre, questo servizio fornisce dettagli sulla lettura del contachilometri, sull'accensione, sul motore, sulla velocità e - in combinazione con il servizio Gestione tempi Fleetboard - sul tempo di guida rimanente.
La visualizzazione del range ti consente di trovare veicoli pronti per la distribuzione più rapidamente ai fini di una pianificazione precisa del tragitto.
Le informazioni sul traffico ti consentono di verificare se il percorso è libero o se ci saranno ritardi.
I geofences e i Punti di interesse (PDI) ti aiutano a creare aree particolari e identificare chiaramente punti precisi.
I registri di viaggio forniscono informazioni dettagliate su tempi di guida e di arresto, sul livello di carburante e dati di posizione.
L'uso del Fleetboard Mapping e del servizio Gestione tempi richiedono il Truck Data Center del computer di bordo.