Nel nuovo portale Fleetboard puoi utilizzare comodamente il servizio Mercedes-Benz Trucks Uptime insieme ai servizi Fleetboard prenotati.
L'autocarro si guadagna la vita solo quando è in movimento. Con il collegamento in rete intelligente, Mercedes-Benz Trucks Uptime aumenta la disponibilità del tuo autocarro, diagnostica costantemente lo stato del veicolo e del rimorchio agganciato e fornisce suggerimenti operativi concreti. In questo modo puoi pianificare soste in officina non previste e ridurre al minimo i tempi di fermo. Grazie al collegamento in rete intelligente tra il veicolo, il partner di assistenza Mercedes-Benz e la tua impresa di trasporti, Mercedes-Benz Trucks Uptime definisce nuovi standard. Il risultato è una pianificabilità nettamente superiore delle soste in officina e una maggiore disponibilità del veicolo.
Truck Data Center (* a seconda della versione software e della generazione hardware. Per ulteriori informazioni, contatta il tuo referente commerciale o rivolgeti al Support Center).
Avvertenza:
L'utilizzo di Mercedes-Benz Trucks Uptime è possibile solo in combinazione con un veicolo Mercedes-Benz Truck. Attualmente il servizio Mercedes-Benz Trucks Uptime è disponibile per i modelli "Actros", "Antos", "Arocs", "Atego", "eActros", "Econic" ed "eEconic" a condizione che siano soddisfatti i requisiti tecnici, fatte salve le eccezioni specifiche per Paese e per veicolo. Per informazioni dettagliate sulla disponibilità del servizio rivolgersi al proprio Service Partner Mercedes-Benz Trucks.