VI SONO DOMANDE SULL’HARDWARE?

Attivazione di TruckLive in seguito a upgrade

Come posso attivare TruckLive dopo l’upgrade al Truck Data Center 6/7 di 2ª generazione?

  • Verificare se il veicolo è idoneo per il montaggio a posteriori di TruckLive:
    • Per Actros/Arocs a partire dalla data di produzione 03/2017 e Atego a partire dalla data di produzione 01/2019, consegnati con Truck Data Center 6/7 di 1a generazione, dopo l'upgrade al Truck Data Center 6/7 LTE di 2a generazione è possibile attivare TruckLive. L'attivazione di TruckLive, nel veicolo dotato del sistema retrofittato, avviene tramite il portale clienti My TruckPoint. Se in My TruckPoint non si vede il veicolo dotato del sistema retrofittato, aggiungerlo manualmente al parco veicoli:  Voce di navigazione «Veicoli» - «Parco veicoli» - «Aggiungi nuovo veicolo».
    • My TruckPoint e TruckLive sono attualmente disponibili nei seguenti mercati: AT, BELUX, NL, ES, DE, PT, IT, CH, CZ, FR, PL, UK
    • Il requisito è uno dei seguenti codici predisposizione: J9N, J9O, J8Y o J8Z.
  • Creare un ticket di supporto tramite il portale My TruckPoint: My TruckPoint (mercedes-benz-trucks.com).
  • Seguire i passaggi riportati nelle istruzioni (ticket di supporto - montaggio a posteriori di TruckLive).
  • Le istruzioni dettagliate per l’attivazione di TruckLive sono disponibili qui nel volantino.
  • Se non si dispone ancora di un account My TruckPoint, rivolgersi al concessionario Mercedes-Benz Trucks.

SUPPORT OFFICINA

A chi mi posso rivolgere per il montaggio?
Per questioni tecniche relative al montaggio, contattare il nostro Fleetboard Support officina in lingua tedesca e inglese.
Telefono:
+49 (0) 7271 98 18 18
Lunedì-Venerdì
09:00 - 17:00
Sabato
08:00 - 13:00

CICLO VITA

Per quanto ancora posso utilizzare l’hardware montato?

Una panoramica dei cicli vita dei diversi componenti hardware è disponibile

qui