Il computer di bordo per tutti i servizi di Fleetboard: il Truck Data Center è il componente principale del camion interconnesso. Come modulo di connettività intelligente, controlla continuamente lo stato dei sistemi del veicolo e trasferisce i dati in tempo reale. I vantaggi per la tua azienda sono evidenti: otterrai informazioni approfondite sulla tua flotta, dettagliate analisi e l'accesso a nuove soluzioni di connettività, prodotti e servizi.
Il Truck Data Center riceve i dati dai sensori installati nel veicolo e li elabora per varie applicazioni.
Il computer di bordo di Fleetboard comunica con le infrastrutture e altre istanze coinvolte nel processo logistico.
Sia il Truck Data Center 7 (FB Card) che la generazione successiva, il Truck Data Center 7 (FB Card)_Gen2, possono essere montati a posteriori in veicoli dotati della relativa elettronica. In caso di veicoli di marche di terzi occorre tenere presente che i veicoli sono dotati di un'interfaccia FMS seriale standardizzata UE. In caso contrario non è possibile offrire i servizi Fleetboard.
Tenere presente che i servizi Fleetboard possono essere offerti tramite il Truck Data Center 7 (FB Card) e il Truck Data Center 7 (FB Card)_Gen2 solo per veicoli diesel di altri produttori